venerdì 5 novembre 2010

365project • pic 69/365


• il gatto che c'è per le scale •

oggi è stata una giornata inutile sotto molti punti di vista..e anche per questo non avevo fotografato proprio un bel niente.
fortunatamente mentre rincasavo Nuvoletta - detta anche "il gatto che c'è per le scale"- mi è venuta in soccorso palesandosi all'improvviso come fa di solito e così ho fotografato lei.
adoro fotografare i gatti.
credo che un gatto sia sempre un buon soggetto per una pic of the day.
più o meno come un tramonto.

direi che posso schiodare dal monitor e andarmene a letto: domani la giornata sarà parecchio lunga: apro, finisco alle 4 e alla sera ho la presentazione delle foto al Patchanka in concomitanza  dei concerti di gruppi di alcuni amici, e aggiungo che domenica lavoro..perciò è meglio che mi tenga un po' di energie invece di stare qui davanti come al solito fino ad orari indegni..

dormite.
o anche no.
ciao.
e.

3 commenti:

in house we trust ha detto...

idolo!!!

chiara ha detto...

io amo i gatti... così indipendenti, così liberi... in particolare prediligo quelli rossi!!!

pretty in mad ha detto...

anche io adoro quelli rossi!!