martedì 7 settembre 2010

365project • pic 10/365

• giovane comparsa •

oggi è stata una giornata fantastica: si sono girate le prime riprese del video del gruppo e tutto è andato per il meglio!
ho dato una mano come potevo, truccando pettinando comparsando e facendo foto :)
il mio cinquantino continua a darmi delle soddisfazioni, devo dirlo, e oggi ho scattato un sacco di foto che mi piacciono molto.
potrei metterne una qualsiasi del backstage..ma tanto quelle le pubblicherò tutte insieme.
questa invece non avrei saputo come inserirla..ma mi piace molto e se condo me merita di essere la foto del giorno! sono comparse improvvisate, tra cui questo piccolo amico, che raggiungono il set, che tenerezza :)

ora schianto a letto perchè la sveglia per domani è alle 6 e 50...help!

gudnait
e.

1 commento:

Tappano ha detto...

non so perchè ma mi son tornati in mente altri tempi, quando girovacchiavo sui prati per concerti :-D grazie!