mercoledì 15 settembre 2010

365project • pic 18/365

• zampe di coniglio •

questa foto non è niente di che dal punto di vista della tecnica o dell'originalità ma mi piace tanto perchè rappresenta Pisel in tutta la sua dolcezza.
è un gatto così buono e quieto...qui si sta facendo un bel riposone su quella che è già diventata la sua poltrona..
i gatti fanno davvero presto a scegliere i loro posti preferiti, si guardano un po' intorno e sanno già dove andare!
mmm sono solo due giorni che è qui e so già che quando tornarà a casa sua mi mancherà un sacco :)

adesso vado ad appoggiare il sasso perchè sono a pezzi: sento un principio di influenza che sta arrivando.
spero di non ammalarmi, ho troppe cose da fare e in più non posso permettermi di stare a casa da lavoro in questo periodo.

ci dormo su.
magari passa.

e.


4 commenti:

Alice ha detto...

:(( mi spiace che stai male e mi spiace anche che non puoi riposarti qualche giorno... allora prendi una bella tisana calda e via subito a letto!

A me questa foto piace tantissimo! mi sembra che Pisel fluttui...

Buona notte e soprattutto Buon risveglio! <3

pretty in mad ha detto...

grazie Ali, la tisana l'ho già presa, adesso me ne andrò a letto!

sì anche a me sembra sospeso!!

Ilaria P. ha detto...

Che bella panterina. :)
Io e Marco abbiamo tenuto il gatto di Stefano per una settimana. Anche lui dopo mezza giornata aveva già trovato il suo posto preferito sul bracciolo del divano.
Quando è stato il momento di riportarlo a casa ci è venuto il magone.

Ilaria (quella delle macchine fotografiche analogiche che adesso compra il 50mm per la D40)

:*

pretty in mad ha detto...

sisi Ilaria avevo capito che eri tu!!
ti capisco benissimo...il momento dei saluti sarà molto duro!!!