venerdì 24 settembre 2010

365project • pic 27/365


• ♥ ♥ ♥ 

ed eccoci tutti e tre insieme per il saluto finale!
domani Pisel torna a casa sua!
io sono molto triste perchè mi mancherà però sono contenta per lui perchè ritorna a fare la vita da gatto di campagna, a stare fuori tutto il giorno in mezzo al verde e a cacciare talpe topi e uccellini!
spero che ogni tanto tornerà a soggiornare da noi perchè sono stati giorni felici e pieni di affetto quelli che abbiamo trascorso insieme :)

buon rientro Pisel e torna presto a trovarci 

xoxo

erika

3 commenti:

The Last Doctor ha detto...

Ciao Pisel! fai un buon ritorno! Mi ero affezionato anche io a te :P

pretty in mad ha detto...

eheheh è impossibile non affezionarsi a quel furbetto!
mi mancherà non averlo più per casa cavoli!!!

Alice ha detto...

Come vorrei avere qui vicino un'amica come te, mi renderebbe molto più semplice e salutare andare a fare qualche viaggetto, ogni volta me ne vado con un magone... La tua amica che ti ha affidato il gatto dev'essere proprio riconoscente e tranquilla!!
Certo, non so se te li prenderesti 7 gatti in affido, ma magari solo i 4 cucciolini si, no? :p