mercoledì 1 settembre 2010

365project • pic 4/365

• pescetti •

oggi è stata una giornata davvero bella durante la quale sono stata di buon umore tutto il tempo e ho sbrigato un sacco di cose.
sono stata a lavorare fino alle 15.00 dove mi sono fatta grasse risate con le colleghe, poi sono andata subito a ritirare 3 rullini sviluppati che non vedevo l'ora di vedere e ne ho approfittato per andare a trovare i miei dove ho strapazzato un po' il gatto Weezer (che ho chiamato così per omaggiare la band di Rivers Cuomo.. anche se mia mamma lo chiama Uizzi perchè non si ricorda mai bene il nome..).
è nel loro cortile che ho fatto questa foto: è un piccolo laghetto artificiale con i pesciolini, di cui Weezer va letteralmente ghiotto, infatti mio papà dice che ogni tanto ne sparisce uno e quando gli ho chiesto se secondo lui li avesse mangiati davvero il gatto ha allargato le braccia e mi ha detto "suladi via no'd sicùr"("di sicuro non sono volati via").
mi piace molto l'effetto ricamo dovuto al riflesso degli alberi nell'acqua e anche la luce del sole che illumina e abbaglia tutto :)
ho trovato anche il tempo di passare dall'avvocato a mettere un paio di firme per una questione sgradevole che credo ormai sia finalmente alle ultime battute ;)
dopodichè me ne sono tornata a casa e ho preparato una bella cenetta per me e Fede e ora sono qui a scansionare i miei negativi e devo dire che alcune foto sono davvero carine.

questa foto così luminosa rappresenta benissimo questo primo di settembre.
bello bello.


e.

2 commenti:

The Last Doctor ha detto...

Bellissima foto! E anche il nome del tuo gatto ;)

Anche per me è stata una bella e rilassante giornata oggi :)

Alice ha detto...

Ma questa foto è bellissima!
sai quanto amo questi laghetti con i pescetti?? mi mettono una pace tale....

cattivo weezer, non mi sembra in carenza di cibo...ma il mio bunny cattura al volo gli uccellini, mentre pixie e charlie mi portano a casa i topi di campagna! per non parlare delle lucertole e dei gechi, poveri animaletti.

<3 stra-amo questa foto, una delle mie preferite!