venerdì 17 settembre 2010

365project • pic 20/365

• Pisel guarda i telefilm sul 2 •

sono ancora mezza influenzata e oggi ho fatto un mucchio di cose dopo il lavoro, risultato: sono cotta.
non ho voglia di stare al computer stasera..la sedia mi sembra più scomoda del solito, così mi polleggio sul divano col portatilino e intanto mi guardo i telefilm sul due.
anche a Pisel piacciono a quanto pare!

questa foto l'ho fatta con l'iPhone: non avevo le energie per impegnarmi in uno scatto serio, e poi a dire la verità avevo appena aggiornato Hipstamatic e con l'aggiornamento davano la possibilità di comprare un nuovo pacchetto lente/rullino e ovviamente l'ho preso, anche perchè gli altri pacchetti li ho già tutti!!
questo è il risultato!
mi piacciono un sacco questi colori!
e poi Pisel che guarda la tv è spassosissimo :)
tutto sommato sono soddisfatta di questo acquisto dell'importo di 79 cent dal quale dopotutto non potevo assolutamente esimermi!

adesso finisco di guardarmi Criminal!

gudnait
erika

Nessun commento: