• ho appena fatto la cacca •
eggià..
non bisogna farsi ingannare dal musetto immortalato con espressione sognante e poetica: quello che si vede sullo sfondo, in parte coperto da termosifone, è proprio il suo cessetto!
quello dei bisogni era un momento della giornata di Pisel che non avevo ancora fotografato così, quando ho sentito che grattava nella ghiaietta, ho preso subito d40 e sono andata per cogliere l'attimo..
evidentemente devo averlo indispettito: dopo aver finito se n'è andato senza nemmeno prendersi il disturbo di coprirla e mi è sembrato anche di cogliere una nota di disapprovazione nei miei confronti nel suo sguardo di gatto.
morale della favola l'ho dovuta tirare via perchè sennò in bagno non si durava..e io dovevo anche fare la doccia!
povero! aveva anche ragione..ma cosa posso farci? ho deciso di dedicargli le mie pics of the day...mica posso farle tutte uguali...devo inventarmi delle situazioni....e questa era una di quelle!!!
giornata interessante la mia devo dire se la cosa più rilevante che ho fatto oggi è stata fotografare il gatto che caga.
insomma è un periodo così.
si fa quel che si può dopotutto, o no?!
a parte gli scherzi, ultimamente di cose ne succedono, e pure troppe, ma sono cazzi e mazzi di cui non ho assolutamente intenzione di parlare qui, perchè qui sgombro la mente e penso e scrivo solo cose che mi divertono.
e mi piace così.
anzi mi piace così tanto proprio per questo.
nottenotte
e.
1 commento:
FOTO STUPENDA!
cmnq:
Certo che sono così angelici dopo la cacca...loro si sono liberati e a noi ci hanno infestato la casa :D
eehheheh
:)) <3
Posta un commento