sabato 11 settembre 2010

365project • pic 14/365


• Piper al Patchanka •

oggi sono stata molto impegnata e per tutto il giorno non ho avuto tempo di scattare una sola foto.
stasera siamo andati al Patchanka a festeggiare il compleanno di Vivio e Pol e così ho portato con me la d40 speranzosa..l'iPhone 3gs non ha il flash (e perciò voglio il 4..mica solo perchè sono capricciosa..cioè anche..ma non solo per quello..hem.)
la fortuna è stata dalla mia parte, infatti tra gli avventori ai festeggiamenti c'era anche questa piccola e simpatica viziatella: Piper!
è morbidissima, leggermente sovrappeso e coccolosa ed è già mia amica!


mi ritengo doppiamente fortunata: mi hanno spiegato che Piper non fa vita molto mondana..diciamo che è più un cane da divano (dormendo una media di 20 ore al giorno non è che possa permettersi di fare molto altro - stasera era stanca perchè oggi ne aveva dormite solo 18), quindi non la si vede fuori spesso.. senza farmelo dire due volte ho colto al volo l'occasione e ho scattato la mia pic of the day!
sono molto soddisfatta della mia modella!
la foto è scattata in automatico e col flash.
lo so:
modalità riprovevole...ma c'era davvero poca luce e Piper non stava in posa a lungo devo dire, e io coi turni che ho avuto a lavoro ero stanca quanto lei quindi abbiamo cercato di sbrigarci entrambe a risolvere sta questione della foto.
ma va benissimo così!!

nice to meet you Piper!

stay carlino! (invece che tipo stay rock o stay metal o cose così..ok chi l'ha capita l'ha capita..)

gudnaiteveribodi.
io schianto.

e.

2 commenti:

Alice ha detto...

eheheh, ciao piper!!
ma lo sai che è uno dei miei soprannomi?? (uno di quelli che mi dà Gian :)) uahuahauhah

pretty in mad ha detto...

è proprio un bel soprannome!!