venerdì 10 settembre 2010

365project • pic 13/365

• magiche nuvole •

oggi il cielo era stupendo.
devo ringraziare davvero questa strisciata che ho preso da poco meno di un paio d'anni per la fotografia perchè mi fa notare cose che prima avrei semplicemente ignorato.
e devo ringraziare questo progetto 365 perchè mi fa cercare quotidianamente qualcosa di bello da poter immortalare..qualcosa che mi possa riportare alla mente per sempre almeno un singolo momento di ogni giorno che ho vissuto.
e credo che, in una giornata passata rinchiusa a lavorare dentro un centro commerciale, questo cielo sia davvero la cosa che più vale la pena ricordare di aver visto di oggi.

questa foto mi piace moltissimo.
è stata scattata con l'app per iPhone ClassicTOY, rullino "vivid color", lente "classic snap".
adoro questa applicazione.
è nata sulla falsa riga di Hipstamatic, che forse rimane la migliore ma che un po' comincia a stufare: ne abbiamo ampiamente abusato in lungo e in largo per diverso tempo e ormai, a un occhio allenato, le foto cominciano a somigliarsi un po' tutte..
ClassicTOY è sicuramente più economica ma non certo meno divertente...e come si può vedere da questo scatto i colori sono sbalorditivi e la qualità dell'immagine è più che buona: si tenga conto che è pur sempre una foto scattata da cellulare.

ora mi corico che sono deflagrata e domani mi attende un luuuuungo sabato in trincea.
buone nanne.
e.





2 commenti:

niky_la_bi ha detto...

io adoro le foto della natura e
questa è uno spettacolo!

pretty in mad ha detto...

alla fine è arrivato!!