giovedì 30 settembre 2010

Pisel finalmente di nuovo in campagna

dopo aver dedicato per più di una settimana la foto del giorno a questo gatto alla fine è diventato un po' un personaggio conosciuto!
in molti mi chiedono di lui oppure se capita di doverlo tirare in ballo in un discorso lo chiamano per nome invece di dire "il gatto che hai tenuto 10 giorni"!
non credevo avrebbe avuto tutta questa popolarità, ma tant'è..
mi manca un sacco e a volte mi sbaglio e penso che sia ancora qui da noi! mi aspetto che da un momento all'altro mi salti in braccio mentre sono qui a scrivere!
però sono contenta per lui perchè se i primi giorni si è super riposato oziando come solo un gatto sa fare, durante gli ultimi cominciava a diventare un pochino insofferente..faceva un sacco di corse per casa, sembrava matto!
probabilmente aveva voglia di sgranchirsi le zampette!
tutto ciò per per dire che adesso sta benissimo e prova ne è questa foto che mi ha mandato Fede che lo ritrae nel giardino di casa con la sua amica, nonchè coinquilina, Mila ( timido quadrupede dalla forma di poggiapiedi) con cui ha un ottimo rapporto :)
credo siano stati colti nel momento in cui si annusano cercando di capire chi fa più puzza dopo essersi rotolati su non so cosa nell'erba del giardino.. non male direi!!
(per gli animali di solito puzza = motivo di vanto -----> valli a capire...)

la foto, come dicevo me l'ha mandata Fede via MMS, l'ha fatta col suo Nokia scaione di cui non ricordo il numero del modello e poi io l'ho modificata con una  super nuova app per iPhone che ho acquistato da poco, si chiama Infinicam
non costa pochissimo perchè l'ho pagata 1,59 euro quindi rispetto ad altre è un po' cara..però ha un sacco di effetti vintage mai visti! e tutti a random..e se ti piace una combinazione la puoi salvare tra i preferiti..e conviene farlo visto che le possibilità sono tantissime!!
a me piace molto, in ogni caso ho messo il link (come faccio sempre), quindi cliccando sul nome dell'app si apre un collegamento ad un articolo che la presenta di certo meglio di me!

bene ecco fatto: gli amici virtuali di Pisel possono davvero stare tranquilli :)

xoxo

e.

Nessun commento: