martedì 28 settembre 2010

365project • pic 31/365


• sushi time •

stasera ero a cena da sola: è tornato Luca da Southempton e per una settimana a partire da oggi Fede sarà tutto suo :)
io visto che avevo il turno che finiva giusto giusto alle 7 e mezza e vista la mia voglia di cucinare ho fatto tappa al SU.SA in via Bologna e mi sono fatta fare un buon venti e passa euro di sushi.
era un mucchio di tempo che non lo mangiavo. non è come ordinare una margherita da 6 euro...però quando vado in fissa poi me lo devo andare a prendere assolutamente!
di solito succede quando sono a casa da sola perchè a Fede non piace, oppure quando lui si prende la pizza e io non ne ho voglia (sono intollerante ai latticini e quindi mi tocca prenderla rossa se non voglio passare le due ore seguenti la cena sulla tazza del cesso.. e non è che la pizza senza mozzarella sia un granchè eh..).
stasera ne ho mangiata una quantità industriale...ho preso perfino quel cono di alga con tutta la roba dentro, non so mica come si chiama, so solo che è ripieno di qualsiasi cosa..ed è buono..ohseèbbuono!
poi i maki roll da 8, gamberi e salmone.
il tonno crudo non mi piace. vai a capire il perchè.
l'ho mangiato tutto e poi l'ho scritto su facebook.
tempo due minuti e la Dori mi ha informata di una specie di verme che sta nel pesce crudo e ti perfora l'intestino; però mi ha subito rassicurata dicendo che le statistiche sono confortanti: solo nella minoranza dei casi muori...la maggior parte delle volte se te lo becchi ti tieni il cagone per l'eternità.
io, che con le mie intolleranze alimentari ne so qualcosa, sinceramente non saprei a quale percentuale augurarmi di appartenere.

comunque ok: se per diversi giorni non posto la pic of the day...beh..cominciate a chiedere che giorno è il funerale.

baci e abbracci

erika.

PS: Dori, nel caso, Pirate Bunny èttuo.

Nessun commento: