giovedì 30 settembre 2010

365project • pic 33/365


• non mi arrendo all'inverno •

proprio come questa piantina di fiori anch'io non mi arrendo all'inverno: sento che arriva ed ogni giorno è più incalzante, e per tutta risposta, cerco di trarre energia anche dal più piccolo raggio di sole, proprio come fa lei che ostenta ancora i brillanti colori dell'estate sfidando la stagione che cambia.

queste foto di fiori non sono mai state il mio genere perchè mi annoio moltissimo a farle e anche perchè ho l'impressione di fare una cosa che chiunque potrebbe fare altrettanto bene...e se è uno coi soldi che si è potuto permettere il cinquantino con l'autofocus (a differenza mia), anche meglio!
ma oggi mi sembrava la foto migliore da fare.
i soggetti scarseggiavano e oltre a questo erano 3 o 4 giorni che tenevo d'occhio una piantina come questa in giardino, per poi scoprire ieri che era appassita.
oggi con mia grande sorpresa ho visto sbocciati questi fiori un metro più in là e stavolta non mi sono fatta sfuggire l'occasione. è stata una bella giornata di sole e questo scatto può rappresentarla benissimo :)

per oggi è tutto
passo e chiudo

erika

Nessun commento: