martedì 21 settembre 2010

"pretty in mad" sbarca su VIMEO

proprio stamattina mi sono iscritta e ho creato il mio profilo su un sito di cui sono venuta a conoscenza da poco: VIMEO.
serve a condividere i video, proprio come YouTube, ma con la particolarità di accettare solo video creati dagli utenti stessi. come idea mi piace molto.
è chiaro che su YouTube si ha più visibilità, ci son su cani e porci e tutto viene visto anche solo per caso, un mucchio di volte, ma a me questo non interessa: di certo non miro a fare la regista, quello è poco ma sicuro!

l'interfaccia della home page e del profilo sono mooolto più carine dello squallido canale di YouTube, come grafica mi ricorda Carbonmade (sito che mette a disposizione uno spazio on line per creare il proprio portfolio fotografico, sul quale sto facendo un pensierino..).

mi è sempre piaciuto girare video ai concerti, quando Fede suonava da solo ne avevo fatti un sacco con la mia compattina!
ultimamente avevo girato quelli ai due concerti del gruppo in cui suona e quello della nostra vacanza in UK, che ho poi montato con iMovie e mi sono divertita un mucchio a farlo!

VIMEO mi piace perchè apri il mio profilo e sai che quei video li ho fatti tutti io.
i video che ci sono caricati adesso sono quattro e sono quelli che avevo già postato qui sul blog, ma ho in cantiere un progetto, che tra l'altro vedrà la luce a breve, di cui sono molto entusiasta e che non vedo l'ora di condividere!

il logo qui sotto è il link alla mia pagina che ho chiamato "pretty in mad" proprio come il blog..come ho già detto sopra, per ora non ci sono contenuti inediti, ma roba che avevo già condiviso..ma giusto per vedere di cosa si tratta un'occhiatina la si può sempre dare ;)

enjoy!
xoxo
e.

Vimeo


Nessun commento: