mercoledì 22 settembre 2010

365project • pic 25/365

• svegliati che voglio i miei croccantini •

come si fa a svegliarsi di cattivo umore se quando apri gli occhi ti trovi davanti un musetto così?!
stamattina quando l'ho visto lì ho preso l'iPhone dal comodino e ho scattato questa foto (con Hipstamatic ) e appena l'ho vista ho capito che sarebbe stata la foto del giorno.
mi piace tantissimo!
innanzitutto ha dei colori che per me sono stupendi, e in più ha colto proprio il modo che ha questo micio di fissare i suoi occhi negli occhi di chi ha davanti...fa davvero strano quando guarda così!

mi piace quando viene a svegliarmi la mattina...è un momento davvero bello!

è ufficiale: io adoro questo gatto!
non si era capito?!

notte
xoxo

e.


2 commenti:

Alice ha detto...

E' il bello di quando ne hai uno solo. i miei alle 7.15 in punto assalgono il letto reclamando i croccantini...e non è sempe un'esperienza piacevole.
:))

Ali

About A Photo ha detto...

Ohhhh cucciolino... E' nero vero? Anch'io ne ho uno nero, un fagottone!

Molto carino qs blog, sia nella grafica che nelle foto.

Auguri!

Anna