sabato 25 settembre 2010

365project • pic 28/365


• ci voleva •
questa settimana é stata molto lunga e io avevo davvero bisogno di distrarmi così, finito il lavoro, nonostante fossi stanca e
malaticcia sono andata a bere qualcosa con Fede, siamo stati fuori giusto un'oretta, ma é bastato a farmi sentire meglio! avevo proprio necessitá di staccare e per fortuna é servito.
una bella Strongbow con ghiaccio (anzi due) e qualche chiacchera spensierata hanno rimesso a nuovo almeno il mio umore..purtroppo non la mia salute ma pazienza, non si può mica avere tutto!!
sono sfinita e sto scrivendo dal divano con un'applicazione per bloggare direttamente dall'iPhone, si chiama BlogPress e a mio avviso é davvero ben fatta!
adesso vado a nanna perché mi si chiudono gli occhi..

gudnait
e.

- Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento: