venerdì 3 settembre 2010

365project • pic 6/365

le mollette col cinquantino

stanotte mi sono svegliata perchè avevo sete, erano le 5, ho bevuto, sono tornata a letto e non sono più riuscita a riprendere sonno.
quando mi succede questa cosa, per fortuna non mi capita spesso, a volte ho delle illuminazioni.
solitamente su cose che mi fanno voglia. l'illuminazione consiste nell'acquisire consapevolezza del fatto che il giorno che sta per cominciare sarà quello in cui INEVITABILMENTE andrò a procurarmi quella cosa su cui ho ricevuto la suddetta l'illuminazione.
costi quel che costi.
e stanotte è successo.
stanotte ho deciso che dovevo assolutamente avere quell'obiettivo per la d40.
il cinquantino.
oggi pome ovviamente l'ho comprato.
è una figata inimmaginabile.
la foto che ho messo è una delle prime prove col giocattolino nuovo.
già lo adoro!!

devo ringraziare assolutamente l'Ila per avermi condotta nel posto giusto al momento giusto e Luz per la competenza la pazienza e i consigli! grazie davvero!

chiudo questo post gongolando :)))))))
e.

4 commenti:

Alice ha detto...

mioddio, è bellissimo!
auguri per il tuo nuovo bambino, certo che noi due ad "autoregali" ci viziamo proprio!! :))

pretty in mad ha detto...

è importante trattarsi bene!!

The Last Doctor ha detto...

Figata! Hai pure le illuminazioni alle 5 di mattina :D
Belle le mollette, hanno quel nonsochè di "domestico" dei tempi andati :)
Mi ricordano quelle a casa di mia nonna appese ai fili da bucato. Mi divertivo un sacco a farle precipitare :D :D

pretty in mad ha detto...

sì paolo..illuminazioni che sono solo modi per spendere soldi!!
sempre!!!!
autoregali a GO-GO!!!!