martedì 14 settembre 2010

365project • pic 17/365


• Pisel •



ed ecco finalmente il nostro ospite prestigioso!
starà con noi dieci giorni! non vedevo l'ora!
si chiama Pisel ed è tutto nero come una panterina e ha gli occhi verdi verdi: un gatto di strega in piena regola!
io credevo che avrei avuto il piacere di torturarlo invece è lui che tortura me!! è molto affettuoso e mi segue ovunque...e vuole stare in braccio e camminare sulla tastiera anche mentre scrivo..è davvero invadente! mi piace!
prima abbiamo guardato la tv insieme sul divano.
credo si stia annoiando un po' perchè è abituato a stare all'aperto in campagna..qui dovrà starsene chiuso in casa e mi sa che già adesso sta diventando insofferente. lo capisco poverino.
la foto l'ho scattata con la mia adorata Fuji Instax Mini Hello Kitty Edition che mi ha regalato Fede per il compleanno l'anno scorso.
è tipo una Polaroid ma con le fotine più piccole ed è fantastica!
mi era rimasta l'ultima foto dell'ultima cartuccia (appena ho un po' di soldi ne comprerò on-line, perchè in negozio costano un occhio della testa), e sapendo che dovevamo ospitarlo l'ho conservata per lui e oggi gliel'ho fatta subito!
credo che in questi giorni sarà spesso il soggetto della mia pic of the day..e anche di molte altre..con l'iPhone, con la d40 e anche con le lomo..dopotutto non mi capita spesso di avere un modello così fotogenico tutto per me ventiquattro ore su ventiquattro!!

bene, detto ciò, torno a spupazzarmelo :)

lùv
e.



2 commenti:

Alice ha detto...

Ma dai, è bellissimo!
Si, i gatti neri sono molto affettuosi, l'ho letto nel "manuale del gatto"... XD
Per esperienza personale posso dire che Ruby mi seguiva per tutta la casa, mi stava sempre in braccio se ero seduta e non mi mollava un secondo! Infatti non voleva uscire mai con gli altri gatti, al massimo ci giocava dentro...

pretty in mad ha detto...

ma davvero? neri sono più affettuosi?!
bè lui ne è la prova!!!
non avevo mai conosciuto un gatto così!