sabato 4 settembre 2010

"NON PHOTO BLUE"

quella che segue è un'opera di una ragazza molto talentuosa che abita in sicilia e che non ho ancora avuto il piacere di conoscere personalmente..mi auguro che succeda presto anche se la distanza che ci divide non è certo poca!
si chiama Alice e riesce a fare lavori straordinari disegnando a china per poi scansionare e dare colore con la tavoletta grafica.
è una tecnica che mi era totalmente sconosciuta e che mi piace molto.
il ritratto che mi ha fatto è ispirato a una mia fotografia, si intitola "NON PHOTO BLUE" come una meravigliosa canzone dei Pinback, gruppo che amo alla follia e che ho scoperto proprio grazie a lei dopo averlo sentito sul suo profilo myspace tanti anni fa.


inutile dire che sono a dir poco onorata di entrare a far parte della sua bellissima gallery di stampe che potete vedere direttamente dal suo blog cliccando qui

:)

e.

2 commenti:

Alice ha detto...

Corretti o no, sti pallini mi piacciono troppo! e poi sembra uno scatto unico... mi piace!

pretty in mad ha detto...

non importa, mi basta che la foto ti piaccia!
e per quanto riguarda la pubblicità...beh mi sto semplicemente dando delle arie!!
me ne vanterò a vita per questa stampa ispirata ad una mia foto ;)