domenica 5 settembre 2010

365project • pic 8/365

• La photo cabine •


oggi il tempo era capriccioso e incerto.
noi abbiamo deciso di starcene in casa..e di incertezza non ne abbiamo avuta nemmeno mezza..
sinceramente mi aspettavo che sarebbe stato peggiore di quel che è stato: avevano messo pioggia, ma qui di pioggia non ne è venuta nemmeno una goccia.
non mi è dispiaciuto comunque stare a riposo a farmi i fatti miei, non sempre ho voglia di andare in giro o stare in mezzo alla gente.
io e Fede stiamo davvero bene per i cavoli nostri, devo dirlo!!
la foto del giorno perciò è stata scattata sul divano!
è fatta con la webcam attraverso un sito francese, La photo cabine ,che emula le vecchie cabine per le fototessere ed è davvero divertente!
appena entrati il sito chiede il permesso di collegarsi alla webcam del computer, una volta stabilita la connessione la cabina è pronta per scattare le fototessere!
io mi ci sono divertita molto e credo che lo userò ancora!!
enjoy!
xoxo e.




6 commenti:

Alice ha detto...

OMMIODDIO... sei una dispensatrice di FISSE! Dovrò provarla, anche perchè adoro le fototessere :))

The Last Doctor ha detto...

Sei proprio piena di risorse! Anche il sito che emula le foto cabine :D :D
Ma quanto ne sai? :)
You are AMAZING :)

Belle foto poi :)

pretty in mad ha detto...

hahahahhahahh!!
grazie ragazzi!
mi piace sempre attaccare quelche fissa anche agli altri!!!

in house we trust ha detto...

figo!adesso provo anche io

Tappano ha detto...

photocabine crea dipendenza attenti hahahhahahah grande! e in bocca al lupo per il tuo 365, ti seguo due passi dietro :-D by tap

pretty in mad ha detto...

MA GRANDIOSOOOO!!!!!!!!!
che bello che tu mi abbia raggiunta qui!!!
grande tappano!!!!!