domenica 19 settembre 2010

365project • pic 22/365

• un gatto alla finestra •

oggi il tempo è stato davvero balordo.
io non sono molto in forma perciò non ho messo il naso fuori di casa..ma ho avuto ottima compagnia!
Pisel ha ciondolato tra me, la sua poltrona, la ciotola dei croccantini e la finestra.
è stato un bel po' a guardare fuori...probabilmente gli manca un pochino la sua vita di gatto di campagna. dopotutto lui non sa che sabato ritornerà tutto alla normalità; non abbiamo saputo trovare un modo per spiegarglielo, così rimane nel dubbio: ma adesso rimango per sempre qui con voi o poi mi riportate a casa?
comunque sia non mi sembra attanagliato da domande esistenziali: se la sta passando benone!
mangia, dorme e si fa fare tante coccole.
direi invidiabile!

credo proprio che finchè Pisel è ospite da noi ci sarà sempre lui nella foto del giorno...dopotutto quando mi ricapita?!

io stanca
ciao
e.

Nessun commento: