lunedì 13 settembre 2010

365project • pic 16/365

• pentagramma luminoso •

oggi non ho avuto granchè di interessante da fotografare così stasera ho continuato con i miei esperimenti :)
non so come mi sia venuta sta cosa.
lo so benissimo anch'io che è una cagata..e non era davvero mia intenzione riattaccare con la solfa del bokeh creativo con il terzo post di fila..ma davvero non ho avuto scelta: le mie risorse scarseggiavano!
eppoi devo dire la verità: a me un pochino piace..sarà che sono diventata mezza scema per intagliare la noticina nel cartoncino col cutter...che adesso vedere che non viene una figura troppo storpia mi da una soddisfazione da matti!!
questa foto è stata realizzata disponendo delle candeline ad altezze diverse sulla mensola del mio salotto. non sono un genio?
mmm..vabè lasciamo stare..

mi sono appena sentita chiamare più e più volte..
..era la voce del mio divano: a questo punto non posso fare altro che raggiungerlo ;)

xoxo
e.

PS: dimenticavo di dire che sono molto emozionata perchè domani arriva a casa nostra un ospite di prestigio che soggiornerà presso di noi per ben dieci giorni!
I can't wait!!!



3 commenti:

Alice ha detto...

uhauahuaha il divano! :D

ma senti, è troppo carina invece :))

pretty in mad ha detto...

bè grazie mi fa piacere che la trovi carina..anche questa volta mi ero impegnata molto!!

The Last Doctor ha detto...

Ma sono bellissime queste note luminose! Hai avuto davvero una bellissima idea!
Sì, io concordo con te nel dire che sei un geniaccio della fotografia!

Sempre più rapito dalle tue foto che mi stupiscono sempre ogni volta! :)
Complimenti!!!