domenica 5 settembre 2010

primi scatti dal "behind the scene" del videoclip di Carlo Rosa e le Spine

è proprio vero che da cosa nasce cosa.
e mi sa che stavolta sono riuscita a mettere insieme un bell'ambaradan!
tempo fa ho letto per caso l'annuncio di Paolo che era interessato a girare un video musicale low cost in collaborazione con qualche gruppo emergente, e così, quasi a tempo perso ho detto a Fede di parlarne con gli altri..di chiedere se poteva interessare..che poteva venirne fuori qualcosa di davvero buono visto che Paolo sa il fatto suo in quanto a fotografia e riprese.
così li ho messi in contatto.
fatto sta che si sono visti, si son piaciuti, e la cosa ha preso il via.
io ho chiesto se potevo partecipare, tempo permettendo, per fare qualche scatto amatoriale mentre loro giravano, ho pensato che poteva essere una bella esperienza per me...e così l'altra settimana ci siamo trovati tutti per fare le prime prove in interni con l'attrezzatura appena arrivata e io ho potuto fare tantissime foto!
mi hanno anche arruolata come truccatrice di band e attori, visto che una delle loro aveva deciso di rinunciare, e venerdì pomeriggio sono andata in centro con l'Ilaria per dare la mia consulenza in ambito dei prodotti make-up (capirai che consulenza profescional uahauahauahahhh!!!).
sempre la settimana scorsa hanno fatto le prime prove in esterni e qui si possono vedere alcuni bei frames : Frame prove generali videoclip CARLO ROSA E LE SPINE
queste invece sono alcune delle foto che ho scattato la sera di cui sopra:














settimana prossima ci aspettano due giorni di full immersion nelle riprese...
beh che dire: non vedo l'ora!!!

xoxo
erika

3 commenti:

Alice ha detto...

bè, che dire! bello il backstage!! ma il tuo uomo l'hai sistemato tu?? sembra una star degli anni '50 ;)) bravabrava!
attendiamo il videoclip...

pretty in mad ha detto...

ahahhaah io gli ho solo dato un po' do trucco ma la pettinatura se l'era fatta lui!
e adesso si è già stufato!!
martedì e mercoledì si gira..e nn vedo l'ora!!!

pretty in mad ha detto...

stiamo a vedere cosa salta fuori Nicole!!