giovedì 30 settembre 2010

Arriva il tasto MI PIACE :)

ebbene sì! 
dopo varie peripezie sono riuscita ad inserire il tasto "mi piace" ai miei post!
un grande passo in avanti se si considera che fino a stasera ignoravo la possibilità di fare una cosa del genere!!
l'avevo detto che sarebbe stata una giornata produttiva!
tutto ha il suo prezzo però: io con l'HTML non vado d'accordo fin dai tempi di myspace e quindi devo aver sbagliato qualcosa...morale della favola non riesco più a mettere uno sfondo al blog...non solo è sparito lo sfondo con i petali che mi piaceva da matti ma non riesco nemmeno a metterne un altro...che rottura.
io rivoglio il mio blog rosa..bianco così non mi dice niente :(
nei prossimi giorni vedrò di cercare di risolvere questo inconveniente...anche se non so a che santo votarmi!!!
vabè comunque ho il tasto "mi piace" sotto i post ed è una gran figata!

solo due parole: CLICCATELO IMPUNEMENTE!!!

erika


Nessun commento: